Excite

David Beckham e il nonnismo al Manchester United: "Mi masturbai guardando una foto di Blackmore"

  • Manchester United

di Silvia Tozzi

Esiste ancora il nonnismo all'interno delle squadre calcistiche? Sino a qualche anno fa e in Gran Bretagna pare di sì, a quanto ha raccontato David Beckham a Metro. Quando aveva 17 anni (era il 1992) ed entrò nel Manchester United, "fui costretto a fare un atto sessuale di fronte al calendario di un mio compagno. Tutti eravamo costretti a subire questo rito di iniziazione di fronte al resto della squadra. Il mio fu davvero imbarazzante. Dovevo stare di fronte al calendario di Clayton Blackmore" (ex giocatore dello United, stella negli anni '80) "e praticare un atto sessuale" (il calciatore non specifica, ma di quale atto si tratti pare chiaro) "sempre guardando Clayton". E poi: "Era qualcosa da fare, anche se non vorrei rifarlo mai più!"

David Beckham in mutande per H&M

Anche Robbie Savage aveva parlato, lo scorso anno, dei riti di iniziazione del Manchester United, voluti da Gary Neville. Aveva raccontato: "Ti portavano in una stanza buia e dovevi amoreggiare con uno spazzolone da pavimenti e fare il sexy sul tavolo da massaggi mentre gli altri ti scherzavano".

David Beckham per Armani underwear

L'occasione per raccontare l'episodio è legato al fatto che domenica la classe del '92 del Mancherster United ha giocato a Londra e, riguardo quell'anno, vivaio di stelle calcistiche britanniche (come Paul Scholes, Nicky Butt, Phil e Gary Neville, Ryan Giggs), si sta girando anche un documentario, The Class of '92. Beckham ha poi raccontato alla BBC Breakfast che Sir Alex Ferguson era "il padrino" del Manchester United perché aveva un approccio totalitario, e – puntualizza- "padrino, non in senso buono. Eravamo tutti terrorizzati da lui". D'altro canto, la sua affilata lingua scozzese era celebre anche oltreconfine. Ha raccontato poi che con il primo stipendio si comprò una BMW. "Usai l'assegno versato dall'Adidas: lo feci fuori tutto nell'auto", ha detto al Christian O'Connell Breakfast Show di Absolute Radio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017