Excite

Dario Ginefra risponde a Laura Ravetto: 'Ditele che l'amo'

  • Facebook/GazzettadelMezzogiorno

di Laura Abbate

Pochissimi giorni vi avevamo detto che la forzista Laura Ravetto era tornata single. Ad annunciarlo era stata lei stessa su Twitter. Ed ecco che la risposta dell'(ex?) fidanzato Dario Ginefra non si fa attendere e arriva direttamente dalle colonne del Corriere del Mezzogiorno, dove il deputato del Pd scrive: "Dite a Laura che l'amo".

Romanticone Ginefra? Può essere e infatti a qualche ora dall'annuncio ufficiale della rottura con la Ravetto ecco che pubblicamente decide di dichiararle tutto il suo amore. "Laura è una persona straordinaria, unica che va apprezzata per il suo intelletto prima ancora che per la sua fisicità" scrive il deputato piddino. Continua: "Politica e amore sono due percorsi differenti e distinti. Entrambi però hanno in comune una cosa: si nutrono di passione. Quella passione per cui vale la pena di lottare fino alla fine. Anche quando si sa di dover affrontare battaglie che potrebbero rivelarsi difficili e dolorose, ma per le quali vale la pena combattere con tutte le energie". Che quindi c'entri la politica nella rottura tra i due? Potrebbe essere, ma Ginefra pare sia pronto a recuperare.

Laura Ravetto single, l'annuncio su Twitter

I motivi della rottura non sono stati resi noti, potrebbero esserci state delle divergenze di natura politica ma non è sicuro. I due preferiscono tacere su quello che è davvero accaduto e li ha portati a separarsi. Sul resto invece, la gogna mediatica non pare spaventarli. L'una infatti ha twittato il suo "ritorno sulla piazza" come donna single, l'altro ha dichiarato il suo amore a mezzo stampa. Bello eh, ci mancherebbe molto romantico. Ma una telefonata no?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017