Excite

Dario Franceschini, la moglie Michela è incinta di una bimba

  • Twitter

di Simone Rausi

Se c’è una cosa che i ministri di Renzi sanno mettere in cantiere quelli sono i figli. Dopo la gravidanza della Lorenzin e della Madia tocca ora a Dario Franceschini, ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, attendere l’arrivo della cicogna.

Malore per Franceschini: sindrome coronaria acuta

Pare infatti che la moglie di Franceschini, Michela Di Biase (consigliere comunale del Pd) sia in dolce attesa. Nessuna notizia certa sulle settimane di gravidanza ma, secondo alcune fonti – come riportato dal Messaggero – i due sarebbero già abbastanza avanti tanto che si vocifera l’arrivo di una bambina che la coppia, con buona probabilità, chiamerebbe Irene. I due, ricorderete, si sono sposati questa estate dopo quattro anni di fidanzamento.

E così Franceschini, alla tenera età di 56 anni, tornerà nuovamente a districarsi tra pannolini e biberon. Il Ministro, infatti, ha già due figlie avute con la ex moglie, Silvia, con cui è stato insieme la bellezza di 4 anni. L’arrivo della Di Biase sarebbe stato praticamente immediato se si considera che la fine del matrimonio tra Franceschini e la ex moglie risale al 2010.

Lei, ex Ds, laurea in lettere e Filosofia nel cassetto e una nomina alla commissione cultura in Campidoglio, è una bella ragazza dai colori mediterranei. Diventerà mamma a 35 anni. Tra lei e Franceschini ci sono oltre 20 anni di differenza. Ma come resistere – così lo chiamano – al Ben Affleck di Ferrara?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017