Excite

Daphne Barak, la giornalista indipendente a caccia di scoop

E' stata l'unica che è riuscita a intervistare Noemi Letizia: si chiama Daphne Barak e nei 30 minuti di intervista in onda ieri su Sky, è apparsa come una tra le giornaliste più trash del mondo.

L'intervista cult di Noemi Letizia a Daphne Barak

Ma chi è Daphne Barak? Sul suo sito la giornalista si definisce "intervistatrice di professione" e stila l'elenco di tutti i personaggi famosi, politici e non solo, che le hanno concesso del tempo e si sono raccontati davanti alle telecamere.

Si scopre dal suo sito Internet che lavora in "syndication" ovvero realizza, produce e vende da sola le sue interviste rivendendole al miglior offerente.

Il suo modo di lavorare la porta a cercare sempre gli interlocutori giusti, quelli che fanno notizie e che sono, soprattutto, rivendibili: è il caso di Noemi Letizia la cui "storia" sta facendo il giro del mondo e la cui intervista è stata probabilmente rivenduta a caro prezzo dalla Barak.

Definisce il suo modo di intervistare colloquiale, semplice e volto a raccontare la persona per quel che è, cogliendola nel suo habitat naturale: così è stato, o comunque è stato fatto credere che fosse, per Noemi Letizia.

Sicuramente Daphne Barak è una di quelle giornaliste che, volenti o nolenti, riesce sempre a scrivere un pezzo di storia: che sia reale o fittizia, che sia interessante o meno, colpisce nel segno e contribuisce a creare l'agenda mediatica in tutto il mondo.

Nel caso di Noemi Letizia, ha permesso a Sky Tg24 di mandare in onda una tra le interviste più esilaranti mai realizzate finora...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017