Excite

Danilo Gallinari e l'ex olgettina Barbara Faggioli, è nato un amore. I due fotografati in atteggiamenti teneri

  • Diva e Donna

di Silvia Tozzi

Diva e Donna ha paparazzato Gallo Danilo Gallinari, il campione di basket, cestita dei Denver Nuggets, in dolce compagnia. Si tratta di Barbara Faggioli, l'ex preferita dell'allora premier Silvio Berlusconi. I due sono stati fotografati insieme a Bologna: lei l'avrebbe raggiunto in Emilia Romagna, dove sta facendo riabilitazione dopo un infortunio per il quale ha dovuto temporaneamente rinunciare al campo di gioco.

Barbara Faggioli, foto

Lui dalle foto sembra presissimo. Lo si vede in tenere effusioni, le presta la felpa, l'abbraccia di continuo. Poi, hanno dormito nello stesso hotel. Lui, due metri e otto centimetri, che era stato definito dal New York Times uno degli scapoli d’oro, tra i più ambiti di New York, E' figlio d'arte, suo padre è il cestista Vittorio Gallinari e suo cugino il cestista Jack Devecchi (attualmente in forza con la Dinamo Sassari). Ha giocato in NBA per i Denver Nuggets, poi è passato nell'Olimpia Milano. Milita nella nazionale italiana dal 2006.

Barbara Faggioli per Yamamay

Lei, cagliaritana, 27 anni, ha studiato legge (senza laurearsi) e ha fatto la presentatrice Avon. Nel 2004 ha partecipato a Miss Mondo. L'abbiamo vista su Camera Cafè (Italia1), in un paio di fiction Rai e valletta allo Show dei Record di Canale5. Entra nel giro di Arcore perché amica della sconsigliera (la definizione è sua) Nicole Minetti, sua coetanea. Sognava l’ingresso in Parlamento, poi il Rubygate ha distrutto tutto.

Basket e musica, Danilo Gallinari canta Beyoncè

La storia, secondo la rivista, è fresca fresca: si frequentano solo da qualche settimana. Si sono conosciuti a fine agosto a Milano, in un locale di corso Como, ed è scoccata la scintilla. Condividono l'interesse per la movida, è noto che Gallinari è sempre stato attratto dal bel mondo, pur rimanendone (sino ad ora, vien da precisare) abbastanza distaccato. la notizia è importante perché il Gallo è sempre stato esterno al gossip e mai aveva mostrato in pubblico una fidanzata, tantomeno era stato paparazzato in atteggiamenti teneri con una ragazza.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017