Excite

Daniele Silvestri aspetta il primo figlio dall'attrice Lisa Lelli

  • Facebook

Tanta era la felicità che Daniele Silvestri non ha resistito e ha postato su Facebook l'immagine in cui abbraccia il pancione di sua moglie Lisa Lelli che aspetta il suo primo figlio (Silvestri è già padre di due ragazzi). "Di solito evito accuratamente di aprire finestre sulla mia vita privata, per pudore o per protezione. Di solito. Ma stavolta questa immagine voglio condividerla, anche perché spiega meglio di mille parole il momento che sto vivendo. Baci (da tutti e tre)".

Una foto piena di tenerezza. Prima di sposare Lisa, conosciuta nel 2009, sposata il 17 giugno 2012, Silvestri è stato 11 anni con l'attrice Simona Cavallari, che lo ha reso padre due volte, di Pablo Alberto e di Santiago Ramon. La Cavallari ha raccontato in più occasioni la sofferenza vissuta al momento della conclusione della loro storia d’amore e il superamento di quel difficile periodo grazie al nuovo amore Roberto, un maestro d’armi, che le ha insegnato a sparare e a guidare la moto. Si è poi ripresa e meno di due anni fa è diventata nuovamente mamma.

Le foto di Daniele Silvestri a Sanremo 2013

Lisa è nata nel 1979, ha frequentato il liceo linguistico per poi scoprire la passione per il teatro e la recitazione. Inizia con la Compagnia Teatrale Galante Garrone per poi arrivare a frequentare l’Accademia 96. L'abbiamo vista nella fiction Carabinieri 6 ed è stata co-autrice per cinque anni di Andrea Rivera, vincitore del premio Gabriel. Per il momento non si conosce il sesso del nascituro né a quale mese di gravidanza la bella attrice 34enne sia.

Guarda le foto di Daniele Silvestri

Sono molti i bimbi attesi nel corso del 2014. In dolce attesa Sarah Felberbaum (incinta di una femminuccia dal suo compagno Daniele De Rossi), Nicole Grimaudo, Francesca Del Taglia (una bambina dal tronista Eugenio Colombo), Megan Gale. Ci sono poi ovviamente Melissa Satta (di Kevin Prince Boateng), Manuela Arcuri e Francesca Vaccaro (moglie di Carlo Conti).

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017