Excite

Daniele Pecci tradisce Michelle Hunziker?

Dopo un fitto rincorrersi di voci, qualche giorno fa il settimanale ‘Chi’ ha beccato Michelle Hunziker e Daniele Pecci per le vie di Firenze, che passeggiavano abbracciati e si scambiavano dolci baci. Una simile scena è stata interpretata come la conferma del loro ritorno di fiamma, dopo una breve relazione risalente a tre anni fa.

Guarda le foto di Michelle Hunziker e Daniele Pecci insieme nel 2007

Del resto, nel corso di alcune recenti interviste la Hunziker ha speso ottime parole nei confronti di Daniele: non si è sbilanciata, ma ha lasciato intendere di trovarsi molto bene al suo fianco. E nel suo sguardo si leggeva una rinnovata serenità. Ecco perché le foto pubblicate da ‘Novella 2000’ lasciano un po’… così. Il settimanale in questione, infatti, ha paparazzato Pecci in teneri atteggiamenti con la collega mora Federica Di Martino. I più maligni assicurano che la frequenta da circa un mese.

Cosa significa? Che c’è un triangolo? Che Pecci è un fedifrago? Oppure con Federica si tratta semplicemente di una bella amicizia, e i pettegoli stanno facendo il resto?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017