Excite

Daniele Interrante tradisce Guendalina Canessa

Lei si chiama Romina Spiridigliozzi, 24 anni, originaria di Cassino ed ha conosciuto Daniele Interrante durante una serata in discoteca lo scorso 3 ottobre, in cui lei lavorava come ragazza immagine e lui come dj. Alla richiesta di una foto ricordo della bella Romina hanno fatto seguito avance e corteggiamento dell'ex tronista, che non ha esitato a concludere piacevolmente la serata con baci e carezze, nonostante il suo fidanzamento con Guendalina Canessa.

Guarda le foto del bacio tra Daniele Interrante e Romina Spiridigliozzi

"Essere baciata e corteggiata da lui è stato emozionante, momenti bellissimi" ha dichiarato Romina Spiridigliozzi alle pagine della rivista 'Visto', autrice dello scoop, precisando che, dopo la serata in discoteca, lei e Daniele sono andati insieme in un bar ed è qui che la loro conoscenza è stata approfondita con tenere effusioni.

“E’ stato molto dolce e per tutto il tempo che siamo stati al bar non ha fatto altro che regalarmi baci e tenermi per mano. Mi ha chiesto se gli potevo lasciare il mio numero di telefono. Poi ci siamo salutati con un altro bacio. Mi ha conquistato anche la determinazione che aveva nei miei confronti, la passionalità davanti alla quale è difficile resistere” ha aggiunto la ragazza, confessando che però, da allora, Daniele Interrante non l'ha mia più chiamata. Repentino pentimento nei confronti della sua compagna, l'ex gieffina Guendalina Canessa, con cui fa coppia ormai da parecchio tempo?

 (foto © Visto)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017