Excite

Daniele Interrante esce allo scoperto con Francesca De André

  • Novella 2000

La loro storia è ufficialmente terminata. Guendalina Canessa e Daniele Interrante non stanno più assieme. Lo ha confessato, tra le lacrime, la 31enne ai microfoni di Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara d'Urso. Se lei è apparsa affranta, forte e addolorata per la fine della storia d'amore, l'ex compagno era impegnato a divertirsi con Francesca De Andrè.

Guendalina e Daniele, tenerezze al mare

La nuova fiamma di Daniele Interrante sarebbe proprio la figlia del famoso cantautore. In realtà, i loro due nomi erano già stati accostati. Secondo indiscrezioni, pare che l'ex tronista di Uomini e Donne avesse tradito Guendalina proprio con l'ex naufraga. In ogni caso, a testimoniare l'intimità dei ragazzi, ci ha pensato il settimanale Novella 2000, che li ha immortalati a cena insieme.

L'ecografia di Guendalina Canessa a Pomeriggio 5

Poco male. Guendalina vuole voltare pagina. Quel che conta, ora, è l'amore per la loro figlia Chloè. Questo non significa che Daniele non potrà vedere la bimba, ha raccontato l'ex gieffina, ormai decisa a riprendere in mano la sua vita.

Lo ha rivelato lei stessa a Barbara d'Urso: "Daniele potrà vedere Chloè quando vorrà". Una mossa da donna matura, che mette al centro la serenità delle piccola.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017