Excite

Daniele Interrante e Guendalina Canessa tornano insieme

  • Getty images

Dopo mesi di gossip e indiscrezioni sembra sia tornato a splendere il sole su una delle coppie più amate della tv: Daniele Interrante e Guendalina Canessa sono tornati assieme. I due si erano separati lo scorso luglio a causa del presunto tradimento di Interrante con Francesca de André, nipote del cantautore ligure. Investiti da una tempesta mediatica, l'evoluzione della loro rottura si era consumata a suon di interviste nei salotti del piccolo schermo. Ma l'ex tronista sapeva di essere in torto.

Guendalina Canessa e Daniele Interrante in spiaggia, foto

Al settimanale Visto aveva dichiarato che la storia con Guenda era finita a causa del suo comportamento distante, poco attento nei confronti della moglie. Ma il flirt con la De André l'ha sempre negato: "Inutile fare giri di parole. E' stata colpa mia. Ho trascurato mia moglie e, dopo la nascita di nostra figlia Chloe, sono cambiato. Mi sono chiuso in me stesso. So che di solito sono le mamme a trascurare i papà dopo la nascita di un figlio, ma nel mio caso è successo il contrario. Mi sono concentrato sul ruolo di padre, arrivando a dimenticare che avevo accanto una moglie che meritava considerazione e affetto". Poi, a proposito della De Andrè, ha chiarito: "A Milano siamo stati visti insieme più volte, ma non significa niente. Quando stavo con Guendalina, non ho fatto nulla che potesse scalfire il nostro rapporto. Le voci si sono rincorse perché io e Guendalina non abbiamo ufficializzato la fine del nostro matrimonio, ma abbiamo aspettato che si venisse a sapere".

Guendalina Canessa, relax in bikini a Malindi, foto

Dal canto suo, l'ex gieffina ha affidato le sue confessioni al magazine Nuovo, rilasciando una dichiarazione che conferma ciò che si vociferava dallo scorso dicembre, quando aveva pubblicato su Twitter una carrellata di foto insieme, segno della nostalgia di suo marito: "E' passata la rabbia, la delusione. E sono subentrati altri sentimenti. Il tempo per fortuna guarisce tutto. Abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto, se vuoi è una forma di amore. Non so come definirla. Di certo posso dire che il nostro rapporto è cambiato, che adesso siamo maturati, che adesso parliamo di tutto senza litigare. Siamo diventati entrambi migliori".

La bionda showgirl, durante l'intervista, si lascia andare e racconta: "Quando guardo Chloe rivedo Daniele, è inutile negarlo. Ci siamo persi, smarriti. Lui ha avuto delle distrazioni e io ho avuto le mie colpe perché non ho lottato. Forse perché sono dell’idea che bisogna lasciare andare le persone. Per ritrovarsi un giorno o perdersi definitivamente". E sembra proprio che in questo caso il detto 'Se ami qualcuno lascialo andare, se torna indietro sarà tuo per sempre' si sia avverato. Nel frattempo migliaia di fan hanno manifestato la gioia per il ritrovato amore tra i due.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017