Excite

Daniele Interrante: "Costantino Vitagliano è impazzito"

  • Youtube

Daniele Interrante non ha fatto passare troppo tempo. Ma d'altronde era prevedibile, e anche logico, che sarebbe presto arrivata la sua risposta. A cosa ci stiamo riferendo? Alle parole pronunciate qualche giorno fa sul suo conto dall'ex tronista Costantino Vitagliano: "Non è mio amico da anni, era al mio fianco solo quando producevo soldi. Lui con Costantino guadagnava. Quando me ne sono andato dall’agenzia di Lele Mora alcuni hanno continuato a cercarmi, altri no". E Daniele sarebbe fra coloro che si sono dati alla macchia, dunque.

Le foto di Costantino su Twitter

Come replica Daniele? Dandogli del folle (andiamo bene!). "Non ho intenzione - dice Interrante - di fare polemica. Cosa volete che vi dica? Lasciatelo parlare, sarà impazzito. Io ho sentito il bisogno di costruire una famiglia e lui invece è andato avanti a fare le sue cose. Io non ho il dente avvelenato, lui evidentemente sì, anche se faccio fatica a comprenderne il motivo".

Costantino senza veli: foto

No, scusate. Ci corre l'obbligo di soffermarci sul passaggio "ho sentito il bisogno di costruirmi una famiglia". Perché l'avrà pure costruita, salvo poi sfasciarla - così pare - la scorsa estate. Eh sì, perché le cose fra Interrante e la compagna ufficiale Guendalina Canessa, da cui ha avuto una bimba, vanno tutt'altro che bene. Da diverse settimane, ormai, lui viene additato come un fedifrago. Avrebbe una relazione nientepocodimeno che con Francesca de Andrè, ambiziosa nipotina del grande Fabrizio. E la cosa pare stia andando avanti da un po', tant'è vero che Guenda si mostra ora come... single.

Guenda e Daniele, effusioni in spiaggia

A parte questo, fa uno strano effetto constatare come i rapporti fra Daniele e Costa si siano rovinati. Sembravano davvero uniti, anzi praticamente inseparabili. Si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e subito hanno scoperto una grande intesa reciproca, arrivando a decidere di mettersi in affari insieme e girando insieme anche il film Troppo belli. E guadate adesso come stanno messi...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017