Excite

Daniele Interrante contro Guendalina Canessa: "Basta foto con Marin e mia figlia Chloe"

  • Mediaset

Dopo l'amore, la rottura. Poi la stabilità, per il bene della figlia. E infine le discussioni. Questo l'andamento del rapporto tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Rimasti uniti, anche in matrimonio, fino al 2012, quando l'ex gieffina ha scoperto un tradimento. Ora ognuno ha preso la propria strada: lei è felice accanto a Luca Marin, lui è innamorato di Francesca De André. Ma le diatribe non mancano.

Guendalina Canessa e Daniele Interrante in spiaggia, foto

Proprio sul legame della bionda prezzemolina e del nuotatore, e sulla sovraesposizione mediatica della figlioletta Chloe (tre anni), Interrante ha rilasciato alcune dichiarazione sul settimanale Chi: "Sono contrario all'esibizione dall'amore familiare. Il privato deve restare tale. Le volte in cui l'ho fatto è stato solo per accontentare Guendalina ed erano altri tempi. Tempi in cui il gossip era positivo e distraeva una popolazione che non era allo sfascio con i problemi di adesso. Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile. Fossi in lui, eviterei. Ma che cosa c'entra fare delle fotografie con mia figlia? Non sono d'accordo sull'apparire sempre per esserci, per mostrarsi. Io ho detto di no tante volte, perché, se devo raccontare il mio privato, beh.. ho già dato abbondantemente. Idem Guendalina. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia, no. Non ci sto."

Bel paradosso quando a parlare è un ex tronista di Uomini e donne, che aveva basato tutto il successo sull'immagine e la mondanità. Ma quello era il passato. Daniele è maturato. Guendalina, però, non si è lasciata sfuggire una replica piccata via Twitter: "In merito alla dichiarazione rilasciata su Chi, un'unica considerazione, parlare è un tuo diritto, ma il FINTO moralismo non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io purtroppo ti conosco...". Le ha fatto da supporto anche Marin: "Se uno ha una figlia ma non sta più con la madre, non può di certo pretendere che lei e il suo nuovo compagno si rinchiudano in casa per non farsi vedere in giro con la bambina. Dovranno pur vivere. Aspettare cinque mesi prima di conoscerla è più che rispettoso, ma le foto, prima o poi, se sei un personaggio pubblico, escono."

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017