Excite

Daniele De Rossi: ritorno di fiamma con Sarah Felberbaum?

Nel 2009, poco dopo aver divorziato da Tamara Pisnoli, Daniele De Rossi è stato beccato con la bella attrice Sarah Felberbaum (il prossimo marzo al cinema con ‘Il Gioiello’ di Andrea Malaioli). Sembravano uniti da un’amicizia speciale, ma nel giro di poco tempo si sono persi di vista. Perché? Secondo i più pettegoli, perché all’epoca Daniele era ancora innamorato di Tamara.

Guarda le foto di Daniele De Rossi

Tanta acqua è passata sotto i ponti, Daniele ha da tempo iniziato una nuova pagina della sua vita. E’ stato visto con diverse donne, gli hanno attribuito più di un flirt, ma ufficialmente è single da un pezzo. D’altra parte, forse le cose stanno per cambiare. Il campione giallorosso, infatti, è stato immortalato dal settimanale ‘Diva e Donna’ nuovamente con la Felberbaum: i due si trovavano a Campo de’ Fiori, nel cuore della movida romana, e sorseggiavano un drink in compagnia di amici.

Guarda le foto sexy di Sarah Felberbaum

Nessun gesto ‘compromettente’, dunque, ma la complicità di certo non mancava. Allora, si è riaccesa la fiamma? E, in caso affermativo, questa volta durerà di più?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017