Excite

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sposano nel 2016: le pubblicazioni al comune di Roma

  • Diva e Donna

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sposano, la notizia è stata annunciata dal settimanale Diva e Donna che ha trovato le pubblicazioni di nozze in Comune a Roma in data 26 novembre. La coppia arriverà all'altare proprio nella capitale, dove entrambi vivono, probabilmente nei primi mesi del 2016.

Il calciatore della Roma e l'attrice di fiction e cinema sono fidanzati dal 2011 e sono genitori di Olivia nata il 14 febbraio 2014. Per Sarah si tratta del primo matrimonio mentre il calciatore giallorosso è stato già sposato con Tamara Pisnoli dal 2006 al 2009 e dalla precendente relazione è nata Gaia che oggi ha dieci anni.

Sarah Felberbaum, le foto sexy dell'attrice

Per questo motivo il matrimonio non sarà in chiesa ma avrà un rito civile. Solo poche settimane fa la Felberbaum intervistata dal settimanale Grazia aveva dichiarato: "Il nostro rapporto va benissimo senza ufficializzazioni. Forse, un giorno, metteremo la fatidica firma." Ora c'è l'ufficialità anche se la notizia non è stata commentata dalla coppia solitamente restia a parlare della propria vita privata.

"Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più" aveva detto l'attrice in un'altra intervista. In attesa di scoprire il giorno delle nozze e gli altri dettagli sulla cerimonia non resta che fare i nostri auguri alla coppia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017