Excite

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum aspettano una bimba: ecco la ragione del no al Manchester

  • Facebook

Il calciatore Daniele De Rossi e la sua compagna Sarah Felberbaum sono in attesa del secondogenito del calciatore, già papà, dal 16 luglio 2005, di Gaia, avuta dalla moglie Tamara Pisnoli, dalla quale si è separato nel 2009. De Rossi e la Felberbaum sono fidanzati dal 2011. Per questa ragione, perché in attesa di un bambino, anzi, di una bambina, perché il calciatore aspetta un'altra femmina, De Rossi ha deciso di rifiutare l'offerta del Manchester United (che per lui aveva chiesto alla Roma una cifra intorno ai 10 milioni di euro) e di restare nella capitale. Sarah Felberbaum è incinta di quattro mesi e mezzo e Daniele non ha voluto traslocare e cambiare vita in un momento così importante.

Sarah Felberbaum, le immagini

È stato Gabriele Parpiglia a dare la notizia via Twitter e allo Speciale Campionato di Italia 1 (Parpiglia si sta dedicando molto al calcio. la scorsa settimana ha rivelato che Gonzalo Higuain, neoacquisto argentino del Napoli, sta con Lucia Fabiani). Felberbaum è un'attrice 33enne nota per aver recitato in fiction Rai come Caterina e le sue figlie e Il giovane Montalbano, oltre che in film quali Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi. La gravidanza era annunciata: Sarah pochi mesi fa, intervistata dal settimanale Oggi, aveva confessato di essere pronta a rinunciare a tutto pur di diventare mamma. Certamente ci stava già provando. E le è andata anche bene: non dovrà rinunciare a nulla, è infatti De Rossi che non andrà a Mancheser, e lei potrà restare a Roma.

Daniele De Rossi al mare

Parpiglia sostiene di sapere il nome della bambina, che inizierà con la lettera A. Ha infatti twittato: "Scelta di cuore il non addio alla Roma. In arrivo una bimba per Daniele De Rossi e la compagna Sarah Felberbaum. Il nome inizia con la A..." Figlio d'arte, il padre di De Rossi, Alberto, è allenatore della Roma Primavera ed ex calciatore di Serie C. De Rossi è stato soprannominato, dai tifosi giallorossi prima e dalla stampa dopo, Capitan Futuro, alludendo alle reali possibilità di succedere all'attuale capitano Francesco Totti. A partire dalla stagione 2011/2012, sia con la Roma in Serie A che con la Nazionale italiana, De Rossi scende in campo con una particolare divisa da gioco che comprende una normale manica corta (la destra) e una manica lunga che copre il braccio intero (la sinistra).

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017