Excite

Daniela Zuccoli, Elio è il nuovo amore della vedova di Mike Bongiorno: "Ma non mi sposo"

  • Chi

di Laura Abbate

Nuovo amore per Daniela Zuccoli. La vedova di Mike Bongiorno torna a sorridere grazie a un nuovo misterioso uomo. Si chiama Elio e le fa una corte spietata, ma lei in una lunga intervista rilasciata a Chi spiega che il noto e compianto conduttore resta l'uomo più importante della sua vita.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato una serie di immagini che ritraggono la signora Daniela a St.Moritz in compagnia del misterioso uomo. Tra i due pare essere complicità e molta confidenza. Tanto da pensare a un imminente fidanzamento. Ma la vedova di Mike Bongiorno frena e a domanda risponde che non ci sono impegni in vista: "Non mi sposo né mi fidanzo" ha detto. Ha aggiunto: "Sono vedova da sei anni, alcune sere esco e ci sono degli uomini galanti con me". Tutto qui. Ed Elio deve averlo conosciuto così in una serata di "libera uscita". Ma la signora precisa: "Il giorno in cui decidessi di avere una storia importante e definitiva lo direi a tutti, anche se magari non gliene fregherebbe nulla a nessuno (ride,ndr). Ma non ci sarebbe nulla di cui vergognarmi". Effettivamente è vero, non avrebbe di che vergognarsi se dovesse innamorarsi ancora. Anche Mike probabilmente sarebbe felice di vederla sorridere di nuovo.

Daniela Zuccoli contro la tv che ha dimenticato il suo Mike

Insomma, pensavamo tutti che potesse essere un nuovo inizio, probabilmente lo è, nel senso che è una rinascita dopo il periodo complicato vissuto dopo la morte di Mike Bongiorno, ma occhio perché l'avvenente signora non ha intenzione di avere vincoli e impegni. Daniela, nonostante sia ancora bella e piacente, preferisce avere come priorità la sua vita e quella dei suoi figli. Nulla di più.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017