Excite

Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti: è amore?

Lo scorso febbraio Daniela Santanchè si è dichiarata ufficialmente single, aggiungendo di non essere appassionata dalla 'pratica del sesso'. Entrambe le cose, però, non convincono. Perché da diversi mesi si vocifera di un flirt fra lei e Alessandro Sallusti, direttore del quotidiano 'Il Giornale'. I due sono stati visti insieme in diverse occasioni (lo scorso dicembre a Cortina, per esempio), ma mai in atteggiamenti che potessero confermare l'ipotesi di un flirt.

Guarda le foto di Daniela Santanchè

Stavolta, però, 'Chi' ha pubblicato alcune foto che non lasciano spazio a grandi dubbi. Scattate lo scorso 7 aprile, ovvero nel giorno in cui il sottosegretario del Governo ha compiuto cinquant'anni, mostrano i due presunti piccioncini che camminano mano nella mano: insomma, non può essere un gesto soltanto amichevole, no?

Adesso si attende che facciano outing. Chissà cosa aspettano. In fondo l'amore è una cosa sempre bella, soprattutto quando gli interessati sono liberi e quindi non c'è di mezzo alcuna clandestinità. Ma, forse, a farla da padrone è la volontà di proteggere la propria privacy...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017