Excite

Daniela Santanchè difende Francesca Pascale: "Ha rinunciato a qualsiasi ruolo pubblico per Berlusconi"

  • Rai

di Margherita Gamba

Francesca Pascale bersagliata senza sosta. Insulti e insinuazioni da parte di Michelle Bonev, che ha messo in dubbio la sua sessualità. Tra lei e il Cav è "una grande messinscena, perché lei è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica". L'ex olgettina Barbara Guerra, via Twitter, l'ha paragonata alla "monnezza". Insomma, la ragazza che sgambettava a Telecafone con il calippo in mano e che ora veste i panni di Lady al fianco dell'ex premier poteva contare solo sull'aiuto di Emilio Fede.

Francesca Pascale, foto

Ora potrà appoggiarsi anche a Daniela Santanchè. "Ringrazio Dio che Francesca sia entrata non solo nel cuore, ma anche nella casa di Belrusconi. Perché, come si sa, dietro ad ogni grande uomo deve esserci una grande donna", ha dichiarato la Pitonessa ai microfoni di Massimo Giletti nell'ultima puntata de L'Arena. "Ha rinunciato a qualsiasi ruolo pubblico. E' una donna innamorata, checché se ne dica. Io in quella casa ci vado a pranzo e a cena, la conosco bene. Non è vero, come si dice, che lei non mi permette più di andare a trovare Berlusconi, anzi. Questa è solo una delle tante menzogne messe in giro dai nostri nemici per screditare il presidente. Ma io non vivo di gossip, queste cose non mi interessano minimamente". Intanto la 28enne si è già mossa legalmente per arginare il polverone mediatico sollevato dall'attrice bulgara Bonev.

Daniela Santanchè fa shopping, foto

Dopo aver assistito alla puntata di Servizio Pubblico andata in onda giovedì sera, la compagna di Berlusconi ha chiesto un risarcimento danni da 10 milioni di euro a Michele Santoro, Michelle e Urbano Cairo, editore di La7. E la somma potrebbe essere destinata interamente alle case-famiglia di Napoli. Archiviata la situazione sentimentale della giovane partenopea, la Santanchè è stata stuzzicata dal conduttore sulla sua vita privata. Sul perché, per esempio, il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, abbia scelto di trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua: "So che per voi uomini può essere difficile da capire ma quella non è casa 'mia', è casa 'nostra'".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017