Excite

Daniela Martani e Matteo Guerra: amici o amanti?

Continui scambi di messaggi su Facebook, appuntamenti, uscite serali: Daniela Martani, l'ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello, l'hostess 'pasionaria' più famosa d'Italia e Matteo Guerra, playboy 'promosso' dalla trasmissione TV 'Uomini e Donne', nonché ex fidanzato di Manuela Arcuri, si frequentano assiduamente ormai da qualche tempo, anche se, fino ad oggi, non sono mai stati 'sorpresi' in atteggiamenti così intimi da confermare che fra loro sia nata una relazione.

Le foto di Daniela Martani

Ultima occasione pubblica in cui la presunta nuova coppia è stata avvistata, è lo spettacolo teatrale 'Crazy Airplane' in cui recita, fra le altre, Daniela Martani e al quale assisteva, come spettatore Matteo Guerra. Dopo l'esibizione i due sono infatti usciti insieme, ma Matteo ha prontamente smentito ogni coinvolgimento sentimentale, dichiarando: "Sono amico di Daniela e di Lina, ma non ho nessuna tresca con loro".

Da parte sua Daniela Martani si sbilancia maggiormente, lasciando comunque tutti sulle spine: “Mi sto frequentando con una persona…" ha ammesso l'ex gieffina, da poco single dopo la fine della relazione con Gianfilippo Failla, che su Facebook ha liquidato con queste parole: "Pensavo fosse amore invece era un calesse. Quanti errori si fanno nella vita. Per fortuna me ne sono accorta in tempo!"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017