Excite

Daniel Craig-Rachel Weisz: la nuova coppia

Daniel Craig e Rachel Weisz hanno recitato insieme nel film ‘Dream House’ (che uscirà fra qualche mese); già durante le riprese circolavano voci di un flirt, che loro si sono però affrettati a smentire. Perché erano entrambi impegnati: Rachel con il regista Darren Aronofsky, Daniel con Satsuki Mitchell.

Guarda le foto di Rachel Weisz

Le cose, tuttavia, possono cambiare nell’arco di poco tempo. Infatti, il mese scorso Rachel ha rotto il suo matrimonio. E pare che anche Daniel abbia detto addio alla sua esotica compagna. Tornati entrambi single, dunque, hanno trascorso insieme la vigilia di Natale, in un piccolo cottage nel Somerset. Pare siano stati quasi sempre fra quelle quattro mura (a far cosa?), uscendo soltanto per una capatina al pub lì vicino: ‘Se ne stavano appiccicati – ha rivelato un ‘testimone’ – come una coppia in luna di miele’.

Guarda il video di Daniel Craig in costume da bagno

La love story è quindi ufficialmente iniziata. Resta un dubbio: la passione si è accesa quando avevano ancora i precedenti legami oppure subito dopo? Insomma, sono stati clandestini per un po’, e dinanzi a un coinvolgimento crescente hanno deciso di chiudere le rispettive relazioni, o la scintilla è scoccata in seguito?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018