Excite

Daniel Craig e Rachel Weisz, sposi a sorpresa

Sono diventati marito e moglie mercoledì scorso in quel di New York e in gran segreto: con questa mossa, Daniel Craig e Rachel Weisz hanno lasciato a bocca aperta tutta Hollywood. Alla cerimonia hanno preso parte solo due amici intimi, la figlia di Craig (Ella, diciottenne, nata da un suo precedente legame) ed Henry, il figlio (che ha quattro anni) di Rachel e del suo ex compagno, il regista Darren Aronofsky (pare che lei lo abbia lasciato dopo nove anni insieme proprio perché innamorata di Craig).

Non c’era nessun altro ad ammirare le due stelle hollywoodiane – 41 anni lui e 43 lei – mentre si scambiavano la promessa di fedeltà eterna: perché questa scelta, perché non organizzare un grande evento come si addice a due star del loro calibro? Perché loro sono dei veri divi, e i veri divi stanno prendendo l’abitudine di sposarsi senza avvisare. Fa più chic, a quanto pare.

Guarda le foto di Rachel Weisz

La relazione fra Rachel e Daniel è abbastanza recente: non ci sono mai state conferme e/o smentite, ma dicono che la scintilla si sia accesa sul set di ‘Dream House’, il thriller di Jim Sheridan che uscirà il prossimo autunno, in cui loro interpretano il ruolo di due coniugi: a furia di fingere, ci hanno preso gusto sul serio. Al tempo delle riprese, il biondissimo ‘James Bond’ era legato con la produttrice Satsuki Mitchell. Poi, guarda un po’, ha deciso di diventare ufficialmente single… Sì, altro che single!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017