Excite

D'Amico-Buffon saluto gelido su Sky: fra i due è già finita?

  • web/GettyImages

di Laura Abbate

L'ultima volta che li avevamo visti insieme è stato circa tre settimane fa sulle pagine del settimanale Chi. Ilaria D'Amico allora era stata fotografata in procinto di salire su una grossa jeep alla guida della quale stava seduto Gigi Buffon. Quella è l'ultima immagine che avevamo di loro due insieme. Ieri sera poi li abbiamo rivisti, televisivamente fianco al fianco, geograficamente Ilaria in Italia, più precisamente negli studi di Milano Rogoredo, Gigi in Brasile, a Natal, pochi minuti dopo la pesante sconfitta rimediata dalla Nazionale degli Azzurrri. Buffon arriva di fronte alle telecamere visibilmente amareggiato e la D'amico lo accoglie con un semplicissimo "Ciao Gigi", lui risponde con un veloce saluto. Tra i due sembra esserci il gelo. E' semplice imbarazzo oppure la coppia è gia scoppiata?

Ilaria D'Amico: "E' un momento difficile"

Potrebbe essere successo qualcosa. Gli equilibri della presunta neo coppia potrebbero essere cambiati. Sono lontani da alcune settimane e l'ex moglie di Buffon, Alena Seredova, è al fianco del papà dei suoi figli. Come ha sempre fatto in dieci anni di matrimonio circa, Alena infatti non si è risparmiata nepure stavolta ed è volata con i bambini in Brasile. Che questo abbia fatto riflettere il calciatore? Che ci sia stato un riavvicinamento? Un ritorno di fiamma? A giudicare dal clima che si respirava ieri sera nel collegamento Italia-Brasile non sarebbe da escludere a priori. Potrebbe essere. Buffon e la D'Amico infatti sono stati telegrafici, quasi fossero due estranei.

Ilaria e Gigi non sanno fingere poi così bene, non ci sono riusciti neppure nel bel mezzo della bufera mediatica che li ha visti protagonisti negli ultimi tempi. Ciò accredita l'ipotesi di una rottura, ma per avere la certezza occorre attendere il rientro degli Azzurri nel Bel Paese. Magari a giocare un ruolo fondamentale in tutta quella freddezza è stato l'esito del match che pesa come un macigno. Attendiamo sviluppi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017