Excite

D'Amico-Buffon, è nato Leopoldo Mattia: fiocco azzurro per la coppia

  • Instagram

di Laura Abbate

E' nato Leopoldo Mattia Buffon. Proprio nel giorno dell'Epifania, Ilaria D'Amico è diventata mamma per la seconda volta e Gigi Buffon papà tris di un bel maschietto.

A dare la notizia del lieto evento è stata ovviamente SkySport. I colleghi della D'Amico hanno fatto sapere che il piccolo e la mamma stanno benissimo. Poco dopo sui social di Buffon la conferma ufficiale, un cuscino ricamato a mano in carattere "Walt Disney" che annunciava al mondo la nascita del terzo maschietto di casa Buffon: Leopoldo Mattia. Con un post il calciatore ha voluto condividere la sua gioia con i fan e, come facilmente prevedibile, una pioggia di congratulazioni è riempito le sue bacheche. La D'Amico invece per adesso si concentra a fare la mamma e sul suo profilo non c'è traccia della notizia. Si era vociferato che il portiere della Juventus potesse realizzare il sogno di avere una figli femmina ma nulla di fatto. Tra Buffon e la D'Amico si arriva a quota cinque maschietti, anche Ilaria infatti è già mamma del piccolo Pietro. Come tradizione vuole in casa del calciatore, al nascituro è stato assegnato il doppio nome, era già accaduto con Louis Thomas e David Lee, i figli che Buffon ha avuto da Alena Seredova.

E' nato Leopoldo Mattia

Una foto pubblicata da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data:

Ilaria D'Amico, le prime foto del pancione

E a proposito della Seredova... La modella ceca, ex moglie di Buffon, non ha proferito parola, almeno sui social, in merito al lieto evento. Né un messaggio di auguri, né di congratulazioni su Instagram, Facebook o Twitter. In privato avrà scritto all'ex marito? E' probabile. Auguri a tutta la famiglia!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017