Excite

D'Alessio-Tatangelo, moglie conferma flirt

E' un matrimonio in crisi quello tra Gigi D’Alessio e sua moglie Carmela. A fare da terzo incomdo ci sarebbe la popolare cantante Anna Tatangelo.

Sono confidenze che scottano quelle strappate dal settimanale “Chi” alla consorte del cantante napoletano.
Gigi mi tradisce da tre anni con Anna Tatangelo. Lui vive a Roma, io a Napoli. Da agosto non è più tornato a casa. Canta i valori della nostra terra, come può riconoscere di aver piantato la famiglia? Mio marito vive nella capitale con il nostro primogenito, Claudio, mentre io sono rimasta a Napoli con gli altri due figli. Da agosto mio marito non è più tornato a casa. E’ già molto se telefona di tanto in tanto per sapere come stanno nostra figlia Ilaria e il piccolo Luca, che ha appena tre anni”.

"Gigi è tornato a Napoli qualche settimana fa, ma solo in occasione della morte di Mario Merola…”, ha proseguito la consorte. "Si è fatto vivo con i bambini solo quando è venuto in città per i funerali. Di suo non prende certe iniziative".

Dichiarazioni pesanti che fanno seguito a quelle rilasciate qualche giorno fa dallo stesso D’Alessio: “Ho tradito mia moglie - aveva rivelato - con chi pensavo mi potesse dare qualcosa”.
Smentendo il flirt con Anna Tatangelo che sembrava solo una boutade: “Quella storia se la sono inventata i giornali".
Tutto pareva risolto quando Gigi aveva annunciato il suo ritorno a casa: “La mia confessione ha ferito mia moglie, che mi ha telefonato piangendo. Il suo sfogo mi ha colpito al cuore, proprio mentre ero in un vicolo cieco, riflettendo sulla decisione da prendere. E ho capito che il mio posto è accanto alla madre dei miei figli, sempre vicina a me, nel bene e nel male".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016