Excite

D'Alessio Jr. pazzo di Cristina Buccino

"Cristina è molto simile alla Tatangelo, due bellezze pulite e mediterranee" Claudio D'Alessio, figlio del famoso cantante napoletano, rivela alle pagine di 'Chi' il suo amore folle per Cristina Buccino, showgirl calabrese che per stare con il primogenito di Gigi D'Alessio ha lasciato l'ex tronista Cristiano Angelucci.

> Guarda le foto di Claudio D'Alessio e Cristina Buccino

> Guarda la gallery con le foto più sexy di Cristina

"Ho detto addio alla mia compagna quando in tv ho visto Cristina. Conosco Cri da due anni e mezzo. La prima volta ci siamo visti per un incontro di lavoro. Poi ognuno per la sua strada. A settembre, però, l’ho rivista in tv a Veline e ho pensato: mamma quant’è bella!" Da allora è cominciato l'assiduo corteggiamento di Claudio D'Alessio nei confronti della Buccino, evidentemente andato a buon fine, come dimostra l'appassionata love story che i due giovani stanno vivendo.

Non sembra oscurare la felice relazione fra Claudio D'Alessio e Cristina Buccino neppure il rapporto difficile e molto teso che il giovane D'Alessio ha con la sua ex compagna, mamma di sua figlia Noemi: nonostante questo la Buccino ha infatti conosciuto la bimba e ha dichiarato ai giornalisti “E’ dolcissima. Claudio dice che tra tre anni faremo un maschietto…”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017