Excite

Cynthia Nixon- Christine Marinoni: è nato il figlio Max

Tutti hanno ben presente Cynthia Nixon, la simpatica avvocatessa Miranda Hobbes di ‘Sex and the City’, chioma rossa e modi di fare un po’ buffi. Non tutti sanno, però, che dopo una lunga convivenza con il professore inglese Danny Mozes, da cui ha avuto due figli (nel 1996 e nel 2002), la 44enne Cynthia si è riscoperta omosessuale e si è innamorata di Christine Marinoni, conosciuta nel 2002 durante un convegno sull’educazione.

Guarda Cynthia Nixon insieme alle altre protagoniste di 'Sex and the City'

Nel 2004, dunque, la Nixon ha mollato quel poveretto del professore e ha ufficializzato la sua relazione con Christine (che non è di certo una bellezza, ma evidentemente ha trovato il modo per rendere felice Cynthia). Da allora, le due donne sono sempre state inseparabili. Così innamorate da decidere di avere un bambino.

Bambino portato in grembo dalla Marinoni e nato lunedì scorso, come annunciato dal ‘Daily Mail’. Nome completo: Max Elington Nixon-Marinoni. L’identità del padre biologico resta ignota, almeno per il momento; un portavoce di Cynthia e Miranda, invece, ha dichiarato alla rivista ‘America’s People’ che ‘Christine e il bambino stanno bene’.

Adesso c’è un altro sogno da realizzare per Cynthia e per la sua amata: il matrimonio. E, a giudicare dall’energia con cui si battono per i diritti gay, c’è da scommettere che presto le ritroveremo con la fede al dito

 (foto © popscribe.com)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017