Excite

Cupo, imbarazzato dalla Cruz

Antonio Cupo è il sogno di tante. Il moraccione bello e sexy del cinema è in questi giorni nelle sale con "Elegy", film in cui recita al fianco della fascinosa Penelope Cruz.
L'attore ha incontrato la spagnola poco prima di girare una scena di sesso. L'imbarazzo iniziale è stato grande e ha voluto raccontarlo a Tu.

"Penelope Cruz e io ci siamo conosciuti la mattina in sala trucco e, mezz'ora dopo, eravamo a letto. Imbarazzante...", ha confessato Antonio. Dopo pochi minuti, però, tutto è passato, grazie anche alla diva di Almodovar, che ha alle spalle una grande esperienza davanti alla cinepresa. "Pen è una grande e ha reso tutto più facile. Anzi alla fine era lei quella imbarazzata - ha spiegato Cupo - Con il mio aspetto fisico mi offrono sempre ruoli da bello".

Antonio aveva già incantato molte del gentil sesso in "Elisa di Rivombrosa". A quei tempi fu anche accusato da una ragazza di violenza sessuale. Su questo episodio ha voluto puntualizzare: "Non mi ha nemmeno più denunciato. La verità è che quando sei famoso può capitare che una persona ti desideri ma, non riuscendo ad averti, impazzisca. Io non la conoscevo nemmeno. Se la incontrassi oggi le regalerei dei fiori".

Foto: M. Bruni © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017