Excite

Cupido a Venezia, flirt Kidman-Briatore

Non solo cinema a Venezia. Quale migliore occasione per dare sfogo a indiscrezioni sulle star dello spettacolo? Al centro del mirino ancora lei, la bella Nicole Kidman, in laguna per presentare il film Birth di cui è protagonista. Dopo il divorzio da Tom Cruise, l'attrice è stata chiacchieratissima in quanto a nuove storie. Da Russel Crowe a Lenny Kravitz, sembra che la Kidman non abbia ancora trovato l'uomo che fa per lei.


O forse si. A Venezia infatti non si parla d'altro. Il giornale britannico Daily Express diffonde la notizia dandola per certa. L'attrice è stata sorpresa più volte in compagnia di Flavio Briatore e non per un'amichevole chiacchierata. I due sono stati presi in flagrante in chiari atteggiamenti confidenziali.
Così anche il miliardario allunga la sua lista di belle donne comparse al suo fianco. Da Naomi Campbell a Eva Herzigova fino a Heidi Klum. E ora anche la Kidman.
Sarà il fascino latino? Il sex appeal del brizzolato? Oppure il conto in banca?
E mentre il Lido taglia e cuce sulla vicenda la Kidman rilascia un'intervista in cui dice: "Voglio risposarmi. Ma questa volta deve durare".

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Heidi Klum
- Eva Herzigova
- Naomi Campbell
- Festival di Venezia

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017