Excite

Cristina Tatenko 'ruba' Cozzolino a Noemi Letizia

"Domenico e io ci piacciamo e ci frequentiamo ogni tanto. La sua storia con Noemi è forzata, fa parte del suo lavoro perchè lui ha bisogno di pubblicità e si fa vedere accanto a lei per la sua carriera" sono le parole di Cristina Tatenko, modella russa di 25 anni, che dichiara di essere la vera fidanzata di Domenico Cozzolino e di frequentarlo dall'inizio dell'anno, mentre la storia del ragazzo con la diciottenne napoletana Noemi Letizia sarebbe solo una montatura pubblicitaria.

Guarda le foto di Domenico Cozzolino e Cristina Tatenko

Lo scoop è del settimanale 'Diva e Donna', che ha beccato la coppia a scambiarsi effusioni piuttosto hot in una spiaggetta isolata a a Vietri sul Mare. "Domenico ama me, non Noemi" continua Cristina Tatenko, per nulla infastidita dal fatto che lui finga di stare insieme alla Letizia "Questa situazione non mi disturba affatto ed il nostro rapporto non cambia per Noemi. Senza voler offendere nessuno, ma lei è una ragazzina di 18 anni, io ne ho 25 e so quanto valgo."

Fra Domenico Cozzolino e Cristina Tatenko sarà dunque vero amore o l'ennesimo scoop costruito ad hoc per farsi pubblicità? Quel che è certo è che la modella russa ha le idee ben chiare e non nasconde di essere interessata al mondo della tv. Dopo aver fatto i provini per 'Uomini e Donne' il suo sogno rimane quello di entrare nella casa più spiata d'Italia, proprio come Cozzolino "Quando ho detto a Domenico che volevo fare il casting per il GF, lui si è messo a ridere, forse perchè anche lui vuole entrare nella casa". Che feeling!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017