Excite

Cristina Parodi topless a Formentera con Giorgio Gori, fisico al top

  • Gente

Non è la prima volta che Cristina Parodi, la celebre giornalista del TG5, viene pizzicata in topless. La sorella di Benedetta, infatti, da quando ha dato una sistematina al decollettè non si preoccupa di mostrarlo, sebbene in modo molto misurato, durante le vacanze estive.

Cristina Parodi al mare con la famiglia: foto

Guarda anche il topless di Alba Parietti

E' stato il giornale Gente ad immortalarla con il marito a Formentera, mentre sul lettino, forse ignara della presenza dei paparazzi, si rilassava lasciando cadere il bikini. Troppo tardi, il fotografo non si è lasciato sfuggire lo scatto, quando si è accorta di essere nel mirino era ormai troppo tardi e con un sorriso malevolo ha liquidato il paparazzo. In vacanza con lei anche il marito Giorgio Gori che non l'ha persa di vista un attimo.

Cristina Parodi sensuale in vacanza: foto

I due hanno vissuto un periodo di coppia molto difficile e delicato quando i rumors di un presunto tradimento da parte del marito con la collega Simona Ventura, si era fatto sempre più insistente. Il fatto venne però prontamente smentito fino alla fine dall'ex mezzobusto del Tg5: "Da questa montagna di spazzatura, anzi di me***, scusi il termine, io e Giorgio siamo usciti più uniti di prima. Ci vuole ben altro per farci scoppiare!". E a guardare queste foto non possiamo che dire che forse aveva ragione!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017