Excite

Cristina Parodi: "Tinto Brass mi voleva in un suo film"

  • infophoto

A volte una telefonata può cambiarti la vita, poteva succede ma non è stato così per Cristina Parodi, giornalista e conduttrice del Tg 5 che da anni racconta le notizie dall'Italia e dal mondo ai telespettatori del telegiornale di Mediaset. Una figura seria e rigorosa la sua, che per motivi professionali e di credibilità deve rimanere tale, proprio per questo, se arriva una telefonata di Tinto Brass ovviamente la prima cosa che si pensa è che sia uno scherzo di qualche collega burlone.

Le foto di Cristina Parodi al mare, una mamma sexy

Eppure è successo, la brava Cristina era stata contattata dal celebre regista di film erotici, Tinto Brass telefonicamente, soltanto che alla frase, dall'altro capo della cornetta:"Sono Tinto Brass, volevo chiederle se vuole fare un provino per il mio prossimo film Così fan tutte" - ha commentato con un "Si, si va bene..." - riattacando. La Parodi, venne di seguito contattata da un assistente di Tinto che le confermò la veridicità della telefonata e le propose un appuntamento per un provino, ma la stessa ammette "Non andai, non mi ci vedevo proprio". Piuttosto che una carriera nel cinema soft porno, la giornalista dichiara che il suo sogno è una vita bucolica assieme a suo marito, ma poi aggiunge "peccato che non lo realizzerò mai!".

Insomma, essere contattate da Tinto Brass, sebbene possa sembrare cosa alquanto stravagante, può essere letto anche come un lusinghiero complimento al sex appel e alla sensualità che la Parodi, magari incosciamente trasmette, oltremodo per il suo ruolo serioso di giornalista del Tg.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017