Excite

Cristina Del Basso, pompatina alle labbra?

  • LaPresse

Il silicone può diventare come una droga, questo ormai è chiaro. Più ne metti, più ne vuoi. Basti guardare l'ex gieffina Cristina Del Basso per rendersene conto: qualche anno fa s’è sdraiata sul lettino del chirurgo plastico per far lievitare il proprio décolléte. Non che Madre Natura non fosse stata generosa, sia chiaro: Cristina aveva una quarta. Ma non le bastava, e ha raggiunto una sesta. Una roba incredibile, insomma.

Foto: la doccia hot di Cristina Del Basso

Poi è entrata nella Casa del Gf 9 e, da allora, coltiva la speranza di sfondare nel mondo dello spettacolo. L’abbiamo vista in qualche programma, ma adesso ha messo al segno un bel colpo: Massimo Ceccherini l’ha ingaggiata per il film ‘Una vita migliore’. E, per festeggiare, Cristina ha pensato bene di regalarsi un’altra dose di silicone. O almeno così sembra.

Ospite negli studi televisivi di Cristina Del Basso, ha sfoggiato labbra che davvero non ricordavamo così turgide e carnose. Del resto, nella suddetta pellicola dovrà interpretare una cantante lirica (sic!), dunque la bocca sarà in primo piano, no? Ma Cristina è una ragazza volenterosa, che si impegna. Giura di aver trascorso tutta l’estate ad ascoltare Maria Callas e Luciano Pavarotti per meglio immedesimarsi nel suo personaggio. Quando si dice lo spirito di sacrificio…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017