Excite

Cristina Del Basso: "Politi, il mio Napoleone"

Un amore a cinque stelle per l'ex gieffina maggiorata Cristina Del Basso che, dopo un periodo di cautela, esce allo scoperto e confessa la sua relazione con l'imprenditore del lusso Fabrizio Politi. Il perfetto cliché della velina e il miliardario, anche se Cristina ci tiene a precisare che non ha mai partecipato a 'Striscia la notizia.'

Guarda le foto di Cristina Del Basso e Fabrizio Politi

'Dopo la storia d'amore con due cantanti ora è il turno di una stonata di prima categoria' ironizza la Del Basso sulle pagine della rivista Chi, riferendosi alle relazioni precedenti di Fabrizio Politi con l'ex Spice Girl Geri Halliwell e Chiara Iezzi, la bionda del duo Paola & Chiara.

'Fabrizio mi ha corteggiata come facevano gli uomini di una volta. Ammetto che mi piace. E' un uomo con gli attributi, che sa sempre come portare a casa il risultato...' rivela una felicissima Cristina Del Basso, che confessa inoltre di aver soprannominato Politi 'Napoleone', per via della piccola statura. La coppia sembra dunque più affiatata e innamorata che mai e anche gli scatti rubati dai paparazzi fra gli scaffali di un supermercato non fanno che confermare questo sentimento.

 (foto © Chi)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017