Excite

Cristina Del Basso: ‘Non mi piace l’uomo col grembiulino’

Ed eccola qua, Cristina Del Basso, fanciulla diventata nota partecipando alla nona edizione del ‘Grande Fratello’ e mettendo in mostra il suo prosperoso décolleté, portato alla settima misura grazie alle magie della chirurgia plastica. Eccola qua, Cristina, a svelare i suoi gusti riguardanti l’altro sesso: ‘Se io vedo – ha dichiarato davanti alle telecamere di ‘Mattino Cinque’ - un uomo col grembiulino che mi prepara da mangiare, non mi piace… E’ la donna che deve cucinare, l’uomo deve essere uomo’.

L’uomo dev’essere uomo’. E cioè fare cosa? Giunti a questo punto, scende il buio sulle opionioni di Cristina. Fossimo indietro di qualche millennio, potremmo pensare che il compito dell’uomo consista nel tenere lontano le bestie feroci dalla capanna, agitando una clava. Ma siamo nel 2011, quindi non sappiamo a cosa si riferisse la Del Basso.

Sappiamo, però, cosa non fa il manager Massimiliano Ermolli, suo compagno da circa un anno: non si mette il grembiulino e non si destreggia ai fornelli. Piuttosto, è abile negli affari e a far lievitare il proprio conto in banca, e lei lo ammira tanto per questo.

Guarda le foto di Cristina Del Basso e Massimiliano Ermolli

Ma Massimiliano sa anche starle vicino nei momenti difficili e dolorosi; l’ha dimostrato molto di recente, quando l’ex gieffina si è trovata ad affrontare un terribile lutto: è venuto meno, infatti, il suo porcellino d’india. L’aveva ricevuto in dono dai suoi genitori sette anni fa, ‘sono sconvolta – ha dichiarato Cristina – per me era come un fratellino’. Per fortuna, c’era Ermolli al suo fianco. Adesso lei sta meglio.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017