Excite

Cristina Del Basso non fa sesso da 6 mesi

E' stata per molto tempo il sogno erotico di migliaia di italiani e la sua immagine di bomba sexy verrà consacrata dal calendario 'hot' di cui è protagonista, eppure Cristina Del Basso, la maggiorata ex concorrente del Grande Fratello 9, dichiara in un'intervista al settimanale 'Top' di essere in astinenza sessuale da ben 6 mesi!

Le foto del backstage del calendario 2010 di Cristina Del Basso

"Sarò pure una bomba sexy, ma non faccio sesso da sei mesi, da prima dell'ingresso nella casa di Cinecittà. E' una questione di forza interiore, bisogna saper 'domare' gli istinti animali che abbiamo dentro di noi" ha dichiarato Cristina Del Basso, precisando il suo punto di vista. "Non sono una ragazza da 'una botta e via' e nemmeno da 'ci vediamo una volta ogni tanto' per sfogare l'istinto sessuale. I rapporti di una notte ti lasciano solo tanta tristezza... Intendiamoci, a me il sesso piace molto e, dopo il cibo, è una delle cose più importanti della vita. Ma non va considerato in maniera superficiale e materiale. Anzi, bisognerebbe viverlo come uno scambio energetico fra due persone che si amano".

Alla vigilia dell'uscita del suo primo calendario sexy, in edicola la prossima settimana, Cristina Del Basso ci tiene dunque, ancora una volta, a sottolineare quanto ripetutamente ribadito nella casa: "non solo sole tette, ma ho anche un cervello!"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017