Excite

Cristina Del Basso: "Il sesso conta al 90%"

Una vera bomba sexy, forse la bellezza più esplosiva delle varie edizioni del Grande Fratello anche perché lei, Cristina Del Basso, non ha mai nascosto la sua passionalità, anzi l'ha più volte ostentata finendo per risultare spesso eccessiva e per alcuni addirittura ridicola. Eppure l'ex gieffina continua dritta per la sua strada e, fedele alla sua immagine di provocatrice, rilascia una piccante intervista a 'Diva e Donna' in cui parla di sesso e privacy.

Il Calendario sexy 2010 di Cristina Del Basso

Tutte le foto di Cristina Del Basso

"Il sesso per me conta al 90%. E' l'elemento fondamentale in un rapporto, chi dice che non ne ha bisogno è un ipocrita: se non c'è intesa sessuale con il partner, purtroppo la si ricerca da un'altra parte" dichiara senza mezzi termini Cristina del Basso, confidando che da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello ha avuto qualche flirt, ma ancora nulla di serio.

"Ho un problema, mi stufo facilmente, non ho ancora trovato un uomo che sappia tenere le mie redini" spiega la Del Basso, lamentando poi un'insofferenza legata alla mancanza di privacy: "Non ho più una vita privata. Non riesco più a fare alcunché in anonimato, mi sembra di rivivere un altro Grande Fratello. Se ho voglia di uscire a cena con un ragazzo, non lo posso fare. Il giorno dopo inizierebbero a circolare le foto assieme alla voce che stiamo insieme, quando magari lui è semplicemente un amico. Se non si vuole essere giudicati in un certo modo, bisogna stare attenti alla propria condotta di vita, perché è facile essere fraintesi." Certo è che anche le dichiarazioni che si rilasciano e gli atteggiamenti che si hanno contribuiscono non poco a generare giudizi su una persona, quindi, cara Cristina, se proprio ci tieni a non 'essere fraintesa' forse dovresti fare attenzione anche a quelli...

 (foto © Panorama)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017