Excite

Cristina De Pin conquista 'il Magnifico' Montolivo

E' stata protagonista di un servizio da sexy lolita sullo scorso numero di Playboy e dal palco di Sanremo al Grande Fratello si è fatta conoscere al grande pubblico della tv per la sua innegabile bellezza, sensualità, ma anche simpatia, le stesse armi di seduzione che le hanno fatto conquistare il 'Magnifico' giocatore viola Riccardo Montolivo con il quale Cristina De Pin sembra far coppia fissa ormai da un po' di tempo.

> Guarda le foto più belle di Cristina De Pin nella nostra gallery

Lo ammette la stessa Cristina De Pin, tenendoci però a sottolineare che questa sua relazione con Montolivo non la dovrà assolutamente distrarre dalla sua carriera professionale che in questo periodo sembra andare a gonfie vele: "In questo momento penso soprattutto al mio lavoro. Avere accanto un giocatore famoso ti sbatte in copertina ma io preferisco tener separata la professione dalla vita privata."

Così, pur essendo tifosa della Fiorentina preferisce evitare di farsi fotografare tutte le domeniche sugli spalti come tante fidanzate o moglie di calciatori e riguardo la sua scelta di apparire su Playboy e mostrarsi senza veli in tutta la sua bellezza, Cristina non dubita di aver fatto la cosa giusta "Il servizio su playboy è stato realizzato da professionisti straordinari. E’ bello e divertente. E il primo a farmi i complimenti è stato il mio papà."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017