Excite

Cristina Chiabotto-Fabio Fulco: è bufera?

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono conosciuti durante la loro partecipazione al programma 'Ballando con le stelle', tra il 2005 e il 2006. Ed è scattata la scintilla. All'inizio hanno cercato di tenere nascosta la loro relazione, giusto per godersela in santa pace e capire se potesse funzionare, poi sono usciti allo scoperto. E, da allora, tutto è sembrato andare sempre a meraviglia.

" title="" target="_self">Guarda le foto di Cristina Chiabotto

Qualche giorno fa, però, il settimanale 'Top' li ha beccati nel bel mezzo di una discussione piuttosto accesa: Cristina gesticolava visibilmente, Fabio era scuro in volto e se ne stava a braccia conserte. L'ipotesi più immediata è la gelosia di Fulco nei confronti del principe Emanuele Filiberto, con cui la Chiabotto ha da poco condotto - anche insieme a Pupo - il varietà musicale 'Ciak... si canta!'. Fra i due si è instaurato un feeling speciale, di recente hanno partecipato entrambi a un serata di gala a Roma e in quell'occasione si sono seduti vicini per poi concedersi un ballo... intenso. Sarà stato questo, dunque, a provocare la lite fra la bella fanciulla e il suo compagno? Chissà.

In ogni caso, i piccioncini dopo un po' hanno fatto pace e si sono scambiati un bel bacino. Tutto passato, in modo definitivo?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017