Excite

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: niente nozze

La bella showgirl Cristina Chiabotto e l'attore Fabio Fulco si sono regalati una vacanza romantica e rilassante alle Maldive e, proprio qui, hanno concesso coccole e baci alle fotocamere indiscrete della rivista 'Chi' per spazzar via ogni dubbio sulle insistenti voci che volevano la coppia nel bel mezzo di una crisi sentimentale.

Le foto più belle di Cristina Chiabotto

Tutto è iniziato con il nuovo hair look di Cristina Chiabotto. Quando una donna cambia radicalmente taglio o colore di capelli si dice c'è sempre qualche grosso cambiamento nella vita privata in vista. Figuriamoci se la prima apparizione con quel look la stessa donna la fa ad un party al quale si presenta senza il fidanzato. Da lì è nata l'indiscrezione su una imminente rottura della relazione fra Fabio Fulco e la Chiabotto, decisamente smentita da questa romantica vacanza estiva.

"Si sa che questa è una meta per coppie innamorate: sole, mare, silenzio e amore. Per me e Fabio è la prima volta. E dopo tanto lavoro avevamo bisogno di stare soli in un posto dove il tempo non esiste" ha dichiarato Cristina Chiabotto. Ma se non c'è aria di crisi, nonostante la coppia sia fidanzata da quattro anni, per il momento non c'è neppure un progetto di matrimonio. A spiegare il perché questa volta è Fabio Fulco. "Proprio perché sono più grande, devo ragionarci. Il nostro legame è cresciuto negli anni. Tutti e due crediamo nel matrimonio e nella famiglia. Una famiglia come quella che abbiamo alle spalle con due genitori che stanno insieme da quarant’anni. La paura di sbagliare è forte, ma cerchiamo di raggiungere quanta più sicurezza possibile".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017