Excite

Cristina Buccino e Claudio D'Alessio vogliono un figlio

Cristina Buccino, showgirl dalla bellezza sensuale e mediterranea, compagna di Claudio D'Alessio, ha confessato in un'intervista al settimanale Tutto in di essere pronta a diventare mamma. Inevitabile dunque, ancora una volta, il confronto con la giovane suocera, Anna Tatangelo, che attualmente è in dolce attesa del figlio di Gigi.

Le foto più sexy di Cristina Buccino

'Siamo entrambi molto innamorati e stiamo bene. Di un figlio si parla e non ci dispiacerebbe...' ha rivelato Cristina Buccino, precisando però che preferisce aspettare ancora qualche tempo, visto il momento d'oro che sta vivendo in tv. Cristina è infatti una delle quattro sexy 'professoresse' del programma condotto da Carlo Conti, L'Eredità.

La bella showgirl coglie anche l'occasione per smentire tutte le insinuazioni sulla presunta rivalità tra lei ed Anna Tatangelo: 'Abbiamo un rapporto normalissimo e ci rispettiamo reciprocamente' afferma la Buccino, dichiarandosi anche totalmente indifferente alla continua attenzione delle riviste di gossip nei confronti della famiglia D'Alessio: 'Della famiglia di Claudio non mi è mai interessato. Io ho conosciuto lui e sono stata attratta da lui'.

 (foto © tgcom)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017