Excite

Cristina Buccino e Claudio D'Alessio si sono lasciati dopo cinque anni

  • Twitter

Cristina Buccino e Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi, si sarebbero lasciati dopo cinque anni di rapporto. A quanto si sa sarebbe stato lui a troncare. A dichiararlo è stato Dagospia: “Lei ha abbandonato la villa di Palumbalza, a pochi metri da Porto Rotondo…”. Ed è a Porto Cervo con la sorella a postare fotografie delle due che fanno festa. C'è da dire che i diretti interessati (lui su Facebook, lei su Twitter) smentiscono, o, meglio, non affrontano il discorso ma fanno gli scanzonati come se nulla fosse.

Cristina Buccino

Gabriele Parpiglia, per saperne di più, ha contattato la matrigna di lui, Anna Tatangelo, che ha spiegato: “In questo momento sono a Sora. C’è da festeggiare il compleanno di mio fratello e ho portato Andrea” (il figlio di Gigi D'Alessio) “con me. Non leggo Dagospia, ma ora vado a dare un’occhiata”. Ma altro non è mai stato aggiunto. Claudio e Cristina avevano già superato una crisi profonda nel 2010, per colpa di alcune presunte e ripetute scappatelle di Claudio, 26 anni. Erano però apparsi affiatati e felici al matrimonio di Valeria Marini e la ex professoressa de l’Eredità aveva dichiarato di volere un figlio da lui. Di recente poi Cristina era stata fotografata al mare con la Tatangelo, ma ora è in vacanza senza Claudio, sempre in Sardegna, con sua sorella.

Cristina Buccino, pose sexy per Maxim

Claudio e Cristina inoltre dovrebbero partecipare in coppia alla prossima edizione del reality Pechino Express come coppia. Pochi giorni fa, Gigi, il padre di Claudio, ha dovuto smentire le voci che volevano finito il suo rapporto con la Tatangelo, con cui aveva litigato in modo furibondo. Stando a quanto scrive Parpiglia, sabato scorso Gigi D’Alessio insieme al figlio Claudio è andato a Porto Cervo, nella casa di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Le donne, sia la Tatangelo che la Buccino, non c'erano.

Cristina Buccino all'Isola dei Famosi

Claudio ha confermato che la Tatangelo si trova a Sora, ma non per il compleanno del fratello: “Anna è andata via. Ma l’ha fatto perché Andrea doveva stare con i nonni a Sora. Niente crisi. Io e papà ci siamo fermati qualche giorno in più in vacanza”. Quindi, forse, lui e la fidanzata non sono gli unici ad essere in crisi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017