Excite

Cristiano Ronaldo tradisce Irina Shayk con Andressa Urach

  • Facebook Official

Accanto ha sè ha, ormai da qualche anno, la splendida modella Irina Shayk. Ma per lui, forse, non è abbastanza. Almeno a giudicare dai tradimenti - veri o presunti - Cristiano Ronaldo non ha una stabilità sentimentale. A mettersi tra la russa e il calciatore, ci sarebbe un'altra top model: lei si chiama Andressa Urach, meglio nota come Miss Bum Bum, classificatasi seconda all'omonimo concorso

Irina Shayk per Elle Spagna, foto

A svelare lo scoop è stata la diretta interessata. Ai microfoni del The Sun ha confessato senza peli sulla lingua di aver tarscorso una notte di fuoco con il fuoriclasse del Real Madrid. "Non potevo crederci quando ho visto che Cristiano stava contattando proprio me", ha dichiarato Andressa. Poi, ha spiegato meglio l'accaduto. Dopo uno scambio di sms, i due hanno iniziato lunghe conversazioni su Skype per poi darsi appuntamento a Madrid, 48 ore prima della semifinale di andata di Champions League. "E' stato incredibile, Ronaldo ha un corpo perfetto come quello di un dio greco. Ed è andato avanti per ore a parlare del mio sedere", ha raccontato Miss Bum Bum.

Dichiarazioni piuttosto pesanti, che Ronaldo ha seccamente smentito su Twitter, dicendo che le parole di Andressa sono solo una trovata pubblicitaria per cercare di mettersi in mostra approfittando della notorietà altrui. E ha specificato: "Voglio solo chiarire...ero presso l'hotel Villa Magna il 22 aprile ma per un'intervista, e il giornalista Manu Sainz può confermare. Tutto il resto è pura finzione".

 Povera Irina. Dopo aver sopportato le dicerie sullo scambio di sms hot tra il suo fidanzato e Melissa Satta e il presunto flirt con Nicole Minetti, ora deve sorbirsi questo ennesimo gossip.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017