Excite

Cristiano Ronaldo restituisce un cellulare alla ragazza che l'aveva perso e la invita a cena

  • Instagram

Cristiano Ronaldo restituisce il telefonino ad una ragazza che l'aveva smarrito e ne approfitta per invitarla a cena. Ha del surreale l'avventura capitata alla biondissima Austin Milan, in vacanza a Las Vegas così come il campione del Real Madrid.

Austin ha raccontato la sua vicenda in una didascalia che ha accompagnato una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. "Ho una cattiva notizia ed una buona. Quella cattiva è che ho perso il cellulare, quella buona è che a ritrovarlo è stato Cristiano Ronaldo. Quella ancora migliore è che poi siamo usciti a cena insieme".

Irina Shayk ha tradito Cristiano Ronaldo con Blatter?

E poi ecco lo scatto. Il fenomeno del Real Madrid che si lascia baciare sulla guancia da Austin. Non è dato sapere se poi tra i due ci sia stato qualcosa di più piccante.

Secondo una ricostruzione, il calciatore del Real Madrid ha risposto ad una chiamata in entrata giunta sul cellulare ritrovato. Era la ragazza che, disperata, cercava di recuperarlo.

Pare che, a questo punto, il calciatore lusitano si sia fiondato per restituirglielo. Per essere sicuro che fosse riconsegnato tra le mani della persona giusta.

Magari, prima di questa decisione, Cristiano Ronaldo potrebbe aver dato pure una occhiatina a qualche foto contenuta sul dispositivo, avendo così la possibilità di dare un giudizio estetico sulla proprietaria. Sarebbe un gesto non proprio da gentleman, ma a Cristiano gli si potrebbe personare tutto, dai.

Al momento della riconsegna, in ogni caso, per Austin Milan è arrivato anche l'inaspettato invito a cena. Gioia e gaudio per lei che non ha perso tempo per condividere lo straordinario momento sui Social.

Di certo Rafa Benitez, il nuovo allenatore del Real Madrid, si aspetta da Cristiano Ronaldo un istinto da goleador simile a quello utilizzato in certi frangenti della sua vita privata. Cristiano Ronaldo è single dall'inverno sacorso, quando ha detto addio a Irina Shayk.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017