Excite

Cristiano Ronaldo papà: mamma danese o surrogata?

Dopo l'annuncio shock dato dal diretto interessato tramite i principali social network, è ovviamente partita la caccia alla probabile mamma del figlio di Cristiano Ronaldo, in barba alla richiesta del calciatore di rispettare la sua privacy. Il primo a stilare una classifica delle 'papabili' è stato il quotidiano inglese The Sun, che già dopo poche ore, rimette mani sulla corposa lista di amanti del bel portoghese, restringendola a solo due ipotesi.

La lista iniziale del quotidiano The Sun

La prima possibile mamma del bambino di Cristiano Ronaldo, nato lo scorso 17 giugno, mentre il papà era impegnato nei Mondiali del Sudafrica, sarebbe una ragazza danese molto somigliante a Paris Hilton, la cui gravidanza risale a poche settimane dopo la liaison con il bel calciatore. Nulla di più però al momento ci è dato sapere su questa misteriosa donna, neppure il suo nome.

La seconda ipotesi, decisamente più sconvolgente, vuole invece come presunta genitrice del piccolo Ronaldo Junior, una mamma surrogata. Si tratterebbe di una ragazza americana conosciuta dal pallone d'oro a San Diego la scorsa estate. Un'ipotesi francamente assurda, che se si rivelasse vera, nasconderebbe senz'altro ben altri dettagli, probabilmente ancora più inaspettati e scottanti, legati a questa vicenda.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017