Excite

Cristiano Ronaldo: morta la madre del figlio

Che strana storia, quella che vede protagonista Cristiano Ronaldo. Ogni giorno più strana. Facciamo il punto: lo scorso luglio, l’attaccante del Real Madrid ha annunciato di essere diventato padre. Allo stesso tempo, ha chiesto alla madre del bambino di mantenere ignota la propria identità e ottenuto l’esclusiva potestà, pare alla ‘modica cifra’ di dodici milioni di sterline.

Guarda le prime foto del figlio di Ronaldo

Naturalmente, i media si sono messi in moto per scoprire chi fosse questa donna misteriosa: secondo l’ipotesi più accreditata, una studentessa inglese di appena vent’anni, protagonista insieme al campione di un’unica notte di sesso.

In ogni caso, il bebè è stato subito affidato alle cure della nonna e della zia paterne. Proprio quest’ultima, all’anagrafe Katia Aveiro, secondo l’edizione online del ‘Sun’ ha fatto una rivelazione choc: ‘Non c’è una donna che chiama Cristiano. Non c’è nessuna madre, nessuna telefonata, niente. La madre è morta. Il bambino è nato ma non ha una madre’.

Parole che lasciano perplessi e infittiscono il mistero. ‘Il bambino – ha aggiunto Katia - il bambino è nato il 17 giugno negli Stati Uniti e ora vive con me e mia madre, la nonna del bambino. Non ho nessuna intenzione di dire come sia arrivato a noi, dico solo che in questo momento il piccolo Cristiano è la cosa più importante nella vita’. E ancora: ‘Il bambino è nostro. Non dirò come è arrivato, ma posso garantirvi che è il figlio di mio fratello, mio nipote, sangue del nostro sangue. Sua madre è mia madre, ovvero la persona che sta con lui 24 ore al giorno’.

Quindi, ricapitolando: Cristiano mette incinta una ragazza con cui non ha alcun legame affettivo. Le paga una notevole cifra per farsi da parte, praticamente sparire nel nulla. E questa, all’improvviso, nonostante la giovane età muore. Non si sa per quale motivo. Davvero una strana storia.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017