Excite

Cristiano Ronaldo, la nuova fidanzata è Cristina Sanchez: con lei dimentica Irina Shayk

  • Instagram

di Laura Abbate

Dopo la fine della storia con Irina Shayk, il calciatore Cristiano Ronaldo era rimasto single, non si era più accompagnato a nessun gentil donzella, seppur in realtà molti si siano stati i flirt accostati al bomber. Questa volta però ci siamo, Ronaldo sembra voler fare sul serio. Con chi? Con la modella Claudia Sanchez.

Nessun flirt, Cristiano Ronaldo e Claudia Sanchez starebbero provando sul serio ad avere una storia. Lei bellissima 23enne avrebbe conquistato il cuore dell'attaccante del Real Madrid. che sarebbe davvero cotto della giovane modella. Ronaldo non è indifferente al fascino delle passerelle questo lo sappiamo bene, ma pare che Claudia davvero gli abbia fatto perdere la testa. La foto su Instagram testimonia che tra i due effettivamente c'è un legame. L'immagine, a onor del vero, non è compromettente, ma pare che i paparazzi spagnoli siano stati sguinzagliati per aggiudicarsi il miglior scatto della coppia. Ma qualcuno sostiene che questa sia solo una mossa per depistare dal vero nuovo fidanzamento di Cristiano Ronaldo, quello con Magdalina Ghenea.

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sono lasciati, ecco perché...

Stando a quanto raccontano i beninformati madrileni, Ronaldo e la Ghenea si sarebbero incontrati sul set della campagna publicitaria del profumo Legacy. Proprio lì ci sarebbe un focoso scambio di sguardi tra i due. Ma sempre su quel set Ronaldo avrebbe incontrato Claudia. Chi l'avrà spuntata tra le due? Non era difficile immaginare che dopo la Shayk (che adesso amoreggia con Bradley Cooper, mica scema!) le donne si sarebbe contese il calciatore pi corteggiato del mondo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017