Excite

Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico insieme? "Lui vuole incontarla a tutti i costi"

  • Web

Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico insieme? Il gossip sta esplodendo intorno alla notizia divulgata da Diva e donna, per il quale il campione portoghese cercherebbe insistentemente di incontrare l'ex gieffina.

Lei, per ora, preferisce non commentare l'indiscrezione. Evidentemente comunque, la Fico deve aver lasciato un bel ricordo nella memoria dell'eroe del Real Madrid. I due, infatti, sono stati protagonisti di un flirt già nel 2009.

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, i motivi della rottura

Dopo quella storia, Cristiano Ronaldo finì tra le braccia di Irina Shayk, Raffaella Fico, non cambiando sport, si consolò con Mario Balotelli, relazione da cui è nata la piccola Pia. Detto addio a Supermario, l'ex gieffina ha aperto e chiuso una love story con Gianluca Tozzi, ilfiglio di Umberto.

Raffaella Fico e Mario Balotelli insieme con la piccola Pia

Sei anni dopo ci risiamo. Ora i due sono single. Raffaella ha chiuso da tempo con Supermario (con il quale i rapporti sono tornati abbastanza sereni da evitare un lungo braccio di ferro nelle aule di Tribunale), Cristiano ha fatto altrettanto con Irina.

La supermodella russa, dopo aver accusato il calciatore di superficialità ("mi faceva sentire brutta, ho bisogno di un vero uomo") ha avviato una relazione con l'attore Bradley Cooper, con il quale è stata avvistata a New York.

Poco male per Cristiano Ronaldo, che dall'alto di bellezza, fama e quattrini,pare abbia messo in fila un nugolo di conquiste niente male. Al netto della Fico, ecco spuntare le amicizie con la showgirl Alessia Tedeschi e la modella britannica Cara Delevingne, con la quale è stato spettatore a Monaco del Gran Premio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017