Excite

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sposi in estate

Che Cristiano Ronaldo abbia deciso di mettere la testa a posto e accantonare una volta per tutte i costumi da incallito latin lover? Sembrerebbe proprio così. E il merito sarebbe di quella splendida creatura russa che risponde al nome di Irina Shayk, professione modella. Per intenderci, quella che da qualche tempo vediamo in tv, durante uno spot Intimissimi, mentre si rotola nel letto vestita solo di lingerie nera. Con gli occhioni verdi che splendono nella penombra.

Le foto di Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

Ecco, è per lei che Ronaldo avrebbe scelto di trasformarsi in un bravo ragazzo. Anzi, in un maritino fedele: sì, perché secondo gossip insistenti Cristiano le avrebbe chiesto la mano lo scorso 14 febbraio. A San Valentino, ma che romanticone! Il calciatore del Real Madrid si sarebbe presentato a New York, dove lei si trovava per registrare una partecipazione al 'David Letterman Show', e le avrebbe donato un pegno d'amore, ergo un anello con diamanti. Corredato dalla fatidica richiesta, naturalmente.

Altre foto di Cristiano e Irina in piscina

Pochi giorni dopo, Irina è stata beccata per le vie di Los Angeles con il gioiello in bella vista e l'aria raggiante. Vien da dedurre che abbia accettato di diventare la consorte del fascinoso quanto irrequieto giocatore. E poi c'è un'altra cosa da dire: Irina ha un corpo da urlo, questo si sa. Ma da qualche tempo il suo pancino pare un po' arrotondato. Sì, insomma, Irina potrebbe essere incinta. E l'imminente arrivo di un altro erede, dopo quello avuto da madre ignota (che addirittura sarebbe morta), avrebbe spinto Cristiano ad accelerare i tempi e condurre la top model all'altare entro la prossima estate. Il luogo scelto sarebbe Madeira...

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017