Excite

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, separazione per colpa di mamma? Litigi di compleanno

  • JustJared

di Simone Rausi

Tutto il mondo è paese. Che sia dall’altra parte dell’Atlantico o al di là dell’equatore ci sarà sempre una suocera rompiscatole per la nuora e una mamma chioccia per il figlio. Che il figlio in questione sia Cristiano Ronaldo però fa una certa impressione. Fatto sta che Dolores Alveiro pare essere la causa della rottura tra il calciatore e la bellissima modella Irina Shayk

Ronaldo e Irina Shayk, finita la relazione. Lui solo alla premiazione del Pallone d’oro

Che la storia fosse arrivata al capolinea era chiaro da un pezzo e il profilo Instagram della Shayk “evirato” da tutte le immagini con Cristiano lasciava scampo a pochi fraintendimenti. Ora viene fuori che la continua pressione della mamma di Ronaldo abbia letteralmente distrutto il fidanzamento. Secondo alcuni fonti estere ben informate la causa del litigio sarebbe stata proprio la festa di compleanno della signora Dolores (a questo punto di nome e di fatto).

Ronaldo, i fratelli e una mezza dozzina di cugini di secondo grado sarebbero volati a Madeira per fare una sorpresa a mammà nel giorno del compleanno. In aereo però non c’èera traccia di Irina che, piuttosto che partecipare alla festa si sarebbe fatta espiantare un rene. Tra le due non c’è mai stato feeling, anzi, pare che la signora Dolores abbia più volte fatto presente al figlio l’inadeguatezza della fidanzata.

Che la signora abbia il suo caratterino, comunque, è cosa risaputa. Basti pensare che il titolo della sua autobiografia è “Mamma Coraggio – vita di una lottatrice”. Manco a dirlo pare che Irina fosse “poco mamma” con il bel Cristiano. E in mezzo a questo triangolo di tensioni ci si mette in mezzo pure la calciatrice Stephanie Roche con la quale Ronaldo si era scambiato sguardi complici lo scorso Ottobre(e per complici intendiamo in grado di sciogliere la calotta artica). Chissà che la Roche non possa tener testa a mamma Dolores. Nel frattempo la Shayk pare essersi consolata in fretta con un cestita dell'Nba.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017