Excite

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk: finita la storia d'amore? Indizi sui social e alla premiazione del Pallone d'Oro

  • Twitter

di Simone Rausi

Cristiano Ronaldo si è portato a casa l’ennesimo Pallone d’oro ma qualcosa sembra farci capire che non si sia goduto troppo il momento. La premiazione ha dato vita a una serie di polemiche e frecciatine al veleno (c’è chi ha detto “Che noia!” e chi avrebbe fatto capire che il giocatore ormai è solo un uomo di spettacolo che finisce in mutande nei manifesti). Ma soprattutto potrebbe aver segnato la fine della sua storia d’amore con la splendida Irina Shayk.

Guarda le foto del bollente calendario di Irina Shayk, la ex (?) di Cristiano Ronaldo

A quanto pare tra i due ci sarebbe un po’ di maretta (che è solo un eufemismo per dire che sembra proprio un amore al capolinea il loro). Alla premiazione, infatti, Ronaldo si sarebbe presentato senza la sua bella affianco(e sappiamo bene quanto costi a Irina Shayk rinunciare a un red carpet e ai flash dei fotografi)…

Come se non bastasse, il tre volte pallone d’oro non l’ha neanche menzionata nel suo discorso di ringraziamento. I tifosi della coppia, non vedendoli insieme, si auguravano un impegno della fidanzata-modella, magari anche un po’ di influenza, ma il discorso di Cristiano non ha minimamente preso in considerazione la Shaik che non è figurata manco di striscio tra i suoi ringraziamenti (solitamente, in questi casi, fidanzate e famiglia sono ai primi posti). Infine, giusto per fugare ogni dubbio, c’è l’ultimo inequivocabile indizio che sembra essere proprio il chiodo finale della bara.

La Shayk, come sempre avviene in questi casi, ha comunicato a mezzo social la fine della relazione, anche se indirettamente. Si è limitata ad eliminare da Instagram tutte le foto che la ritraevano insieme al portoghese del Real Madrid e ha persino smesso di seguirlo su Twitter. La notizia della rottura sta circolando insistentemente sulla stampa straniera. In Italia l’ha riportata la Gazzetta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017